viernes, 20 de mayo de 2011

Del hombre nace

toda necesidad que le lleva a buscar su camino, a seguir adelante a veces sin saber a donde llegará.


En ese camino irá encontrando dificultades e intersecciones. Del resolver de ellas, dependerá su conducta, personalidad y manera de ver todo aquello que se le prensenta.


Cada uno y desde nuestro prisma, vemos ese camino. no siempre caminamos solos, ni quienes nos acompañan lo haran para siempre. Sin embargo, mientras caminamos junto a alguien, las tardes no son tan frias.

1 comentario:

  1. ...a volte mi fermo e penso a quanto sia stupido il genere umano a riuscire ad innamorarsi di qualcuno a tal punto da non riuscire a vivere senza...come i bambini che mangiano le caramelle...avete mai visto un bambino con quanto gusto con quanta dolcezza e curiosità di scoprire gusti nuovi mangia le caramelle?!...bhè la vita con te è lo stesso..un boom di energia di vitalità...sempre alla scoperta di nuove cose...alla scoperta di una nuova me...ma senza di te la vita è come il pianto isterico di un bambino a cui vengono tolte queste caramelle...è vuota...l'altro giorno guardando le stelle pensavo a come sono felice..a come sei riuscito a dare una nota positiva a questa mia vita...ma allo stesso tempo vorrei che tu fossi soltando mio..fossi solo il mio piccolo principe...vorrei baciarti sempre...vorrei darti il buon giorno...e la buona notte...ma purtroppo questo mondo non vuole vederci insieme...vuole vederci soffrire...ma io lo so..noi due insieme riusciremo anche a sconfiggere il mondo e il destino...cavoli mi sà che mi sono innamorata...!.

    ResponderEliminar